AUTOCARROZZERIA BRIBO

di GineFra Francesco & C. sas

  • Carrozzeria auto Bribò

    Carrozzeria per auto anche d'epoca

    Carrozzeria per auto anche d'epoca

  • Verniciatura auto

    Lavorazioni speciali

    Lavorazioni speciali

  • Lavorazioni lamiera auto

    Anni di esperienza

    Anni di esperienza

10 regole da seguire

Esistono delle regole precise per guidarvi nella gestione della vostra autovettura.


1. In primo luogo è necessario investire nella sicurezza, preservando il valore e l’efficienza del mezzo attraverso riparazioni effettuate da professionisti.


2. Non ci si dovrebbe mai azzardare a guidare un’auto in condizioni non perfette in seguito a un incidente, soprattutto perché è molto rischioso abbassare lo standard di sicurezza garantito dal costruttore.


3. È importante affidare sempre la propria autovettura a un’azienda di autoriparazione che disponga di attrezzature adeguate e di personale qualificato per ciascun ciclo completo di riparazione.


4. Alcune compagnie di assicurazione vi potrebbero chiedere di far visionare la vostra auto in un loro centro prima di effettuare interventi di riparazione. Se acconsentite, tenete però sempre nella dovuta considerazione la tutela del vostro investimento e della vostra sicurezza.


5. È sempre meglio chiedere alla compagnia di assicurazione che la vettura venga presa in visione dal vostroriparatore di fiducia.


6. La legge non vi obbliga in alcun modo ad aderire alla richiesta della compagnia di assicurazione, ma vi tutela offrendovi una doppia alternativa: o accettare la stima dei danni da parte dell’assicurazione o provvedere altrimenti affidandovi a un riparatore di fiducia.


7. Rivolgervi a un riparatore di fiducia è un vostro diritto. Nessuna compagnia di assicurazione, infatti, può darvi garanzie sulle riparazioni da effettuare, limitandosi a proporvi un risarcimento ritenuto equo.


8. Può accadere che vengano effettuate valutazioni differenti di uno stesso danno. Nessuna compagnia assicurativa può obbligare un suo cliente a eseguire delle riparazioni in un luogo diverso da quello scelto.


9. Alla vostra azienda di autoriparazione chiedete sempre ricambi originali e omologati, oltre al rilascio dellagaranzia sulle riparazioni effettuate.


10. Per avere risultati migliori, affidatevi al vostro riparatore anche per farvi consigliare nella valutazione e nella trattativa per il rimborso della compagnia di assicurazione.

Share by: